giovedì 30 aprile 2009

A card for you

Chi mi conosce lo sa: adoro scrivere cartoline.

In questo momento sono a Bari, in attesa della navetta per Matera, per il Materacamp, e, come capita spesso quando non si ha nulla da fare (nulla, insomma, sto lavorando), si pensa.

E ho pensato che mi piacerebbe, da Matera, inviare una cartolina a chi mi legge anche da qua, a chi avrebbe voluto venire al Materacamp e non ha potuto, e che avrebbe piacere di riceverla.

Quindi, se ti piace leggere brezzolina (update, anche se non ti piace...) e ti piacerebbe ricevere una "card for you" da me, mandami nome, cognome e indirizzo su brezzadilago@gmail.com.

Sara' un piacere :)

Sent from my BlackBerry® wireless device
.
.
Update della sera: gli organizzatori hanno accolto e sviluppato un'idea malsana di questo pomeriggio.
All'ingresso del barcamp, porterò le cartoline di chi me l'avrà richiesto da lasciare per farle firmare a tutti quelli che vorranno.
Come farete a sapere che ve l'ho mandata io?
Da alcuni indizi:
1. perchè me l'avete chiesta
2. perchè l'indirizzo sarà scritto con calligrafia talmente illeggibile che vi chiederete come ha fatto il postino a recapitarvela
3. perchè ve lo scriverò in un angolo :)
.

1 commento:

Sara ha detto...

Oppure perché ormai la grafia la si conosce e non serve leggere il mittente, sai già chi è ;)