mercoledì 22 aprile 2009

Il mio Tim ha un problema con Vodafone

Il mio cellulare Tim ha un problema con Vodafone, gli deve essere diventato antipatico di colpo perchè, più o meno da domenica, ha messo in mute il ricevimento degli sms da Vodafone.
.
Arrivano da Tim, arrivano da Wind, da Vodafone no.
.
Me ne sono giusto accorta perchè un paio di mie amiche si sono un po' risentite e un po' meravigliate che non rispondessi, ho collegato la cosa, capito che erano numeri Vodafone.
.
Siccome non ne ero sicura, e pare che due numeri non fossero sufficienti per provare la cosa, mi sono fatta mandare sms da pressochè tutti i numeri Vodafone che conosco, ma nulla.
.
Ho chiamato il servizio assistenza clienti business della Tim.
Nell'ordine abbiamo: provato a spegnere e riaccendere tutto, provato a cambiare il telefono, resettato cellulare e BlackBerry da centrale, ora dovrei andare in un negozio, comprare una sim nuova e farmela attivare da centrale (che mi andrà via mezza giornata, che non ho...), ovviamente ognuna di queste operazioni comportava una telefonata e rispiegare tutto da capo, compresa la cronistoria della giornata alla persona che rispondeva.
.
Nel frattempo, prima che mi accorgessi di 'sta cosa, il BlackBerry aveva cancellato tutte le mail, che graziealcielo erano comunque scaricate nel pc dell'ufficio, e il cellulare aveva cancellato quasi tutte le foto.
.
Ora, è chiaro che qualcosa di strano è successo, è chiaro che oggi vado a predere 'sta sim e vediamo se si mette a posto, ma, visto che ci sono tanti "geek" in rete, non è che a qualcuno viene qualche idea... le mie amiche ringrazieranno :)

2 commenti:

Felter Roberto ha detto...

fai prima a regalare alle tue amica una sim TIM. :)

La risposta corretta è : cosi imparano a usare Vodafone.

Elena Trombetta ha detto...

alla fine si è risolto tutto: venerdì mattina, lasciando Como con il treno,hanno cominciato ad arrivare tutti i messaggi vodafone dei precedenti tre giorni.
misteri ...