martedì 29 aprile 2008

Velas va al Materacamp

Si, insomma, alla fine ci sarò anch'io al Materacamp2008.
.
Ho tanto insistito, ho messo un po' il muso a Elena che, accidiosa, non ne voleva sapere di scrivere due righe, dico due righe, sulle migliaia di cose che ho fatto qua dentro da agosto 2007 ad oggi - e si che Primo, il mio amico Primo, almeno un mese fa le aveva dato anche delle belle dritte su come impostare l'intervento, e meno male che ho salvato la chat (ehi, Primo era d'accordo!) così stasera gliela ho messa sotto il naso, ho provocato un bel crash, di quelli ultrapotenti dal scritte blu sul video, così si è stressata un po', ha tirato giù due accidenti e quando il pc si è riavviato ha cominciato a preparare due ragionamenti e qualche foto per le slides: si perchè, io che pure so fare tutto, sono bravissima (e non me la tiro!) da dentro SL non posso proprio preparare le slides, manco collegarmi in diretta con internet (si va be', adesso hanno messo quella finestrella un po' così, ma ne corre ancora ...).
.
Pensare che stasera doveva vedere se mancava qualcosa per la valigia .... :P (che poi la valigia gliela ha praticamente già fatta Clarita..)
.
Ora la vedo lì davanti al portatile, io che sbircio fuori preoccupata a vedere a che punto è, la vedo lì che ha un miliardo di cose da dire e non sa come buttarle giù, porella ...
.
Però io ci tengo troppo a fare la mia uscita pubblica, a parlare di me, e se non mi da una mano lei, io resto relegata in questo ammasso di prims.
.
Va be' ora vado a built la mia box, così appena sono pronte le slides le edito dentro insieme ai vestiti, alle scarpe sberlusciose, agli script per fare gli effetti, ai poof di margherite per tutti gli amici che incontrerò a Matera (quelli con i cuoricini li tengo per Clarita, la mia indimenticata ex che sta organizzando tutto così bene che ... "quasi quasi me la risposo"), e al lm per tornare a casa, domenica mezzogiorno. Chiudo tutto, lo metto in inventory e mi preparo a farmi tippare il 1 maggio direttamente nei sassi.
.
Ci vediamo a Matera!!!

3 commenti:

Maurizio ha detto...

Quanti neologismi!

M'è sembrato di capire che Velas va al MateraCamp e che per l'occasione ha preparato un intervento.

Buon divertimento. Se lo vedete (mi ha detto che sarà dei vostri), un bacione a Stefano.

valentina orsucci ha detto...

Sarai bravissima, vedrai.

Vale ha detto...

Buon viaggio!