domenica 2 novembre 2008

Oggi otto al BabyComoBlog

Tra una settimana, il 9 novembre 2008 alle ore 13.00, saremo al BabyComoBlog, appuntamento del Como Social.
.
Si mangerà fino a strafogarsi (qualità e quantità garantite) alla Baita Monte Croce, sopra Como, e se il tempo darà il suo contributo sono garantiti anche fantastici colori di bosco e paesaggi da ricordare.
.
Baby è Alessandro, il bimbo di Vale e Andrea, che farà il suo "ingresso in società", ma in quella occasione mi piacerebbe approfittare per lanciare un'idea da ragionare con tutto il gruppo, ovvero l'organizzazione di un "BARCAMP in baita" per il prossimo 2009.
.
Intanto approfitto del post per lanciare un help! ... ho aggiornato il foglio wiki e non riesco a capire se arrivano ancora a tutti gli aggiornamenti, o se ho combinato qualche pasticcio e ... se c'è qualcuno che ne capisce di più è autorizzato a metterci mano :)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

L'idea del Barcamp in Baita come idea mi piace assai, se hai bisogno di collaborazione mi rendo disponibile (oddio per quanto ne so io, eh...)

Tanti auguri al piccolo Aessandroo ed ai neiìo genitori e buon BabyComoBlog!! :-)

valentina orsucci ha detto...

Confermo che non arrivano gli aggiornamenti, ovviamente non saprei come aiutarti, tanto per cambiare ...

Alessandro ringrazia già da ora la sua super zia

Anonimo ha detto...

Non arriva un tubo e... Siccome con PBWiki non ho mai avuto feeling, non riesco a fare modifiche! Marianna non può venire, non è che riusciresti a tirarci una riga sopra? :-)

Anonimo ha detto...

mai arrivato niente...