sabato 4 ottobre 2008

Conversazioni dal Basso: help!


Lo so che forse non sono così duepuntozero come pensavo di essere, che non so cercare le info e tutto il resto ma ... se volessi sapere chi c'è a Conversazioni dal basso venerdì, o sabato o domenica ... dove devo guardare?..

Perchè c'è facebook ma non vale per la GGD, (e poi facebook, secondo me è anche poco attenbilie perchè, dopo che ricevi l'invito e scrivi SI, NO, FORSE, non so quanti vadano a correggere se poi cambiano idea); c'è il ning ma non vale per l'AcaBarCamp; e c'è l'olimpiade dei blogger ma non so dove c'è l'elenco di chi si è già iscritto e di chi è disponibile, e infatti il link è al form di iscrizione ...
.
Poi c'è la pagina wiki, ma secondo me non serve a niente, c'è il blog di cdb e li si leggono cose interessanti, poi c'è flickr, ma di questo vi risparmio il link (la realtà è che non so come si fa a creare il link con le tag :P )

Secondo me, se si va un po' a vedere - per dire, che è solo un esempio - c'è gente che non viene secondo facebook, ma non lo sa secondo il ning e poi magari li trovi iscritti nel foglio wiki.
.
Sono un po' in overdose di info, qualcuno mi suggerisce un antidoto?
.
A proposito: IO CI SARO'! :)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Il sito principale è questo:
http://www.festivaldeiblog.it/

Ci vediamo ad Urbino. ;-)

Ciao
Adriano

Anonimo ha detto...

ma non ti piacciono le SORPRESE 2.0?

;)

F.to: Provvidenza 2.0

Elena Trombetta ha detto...

@adriano: ma lo so :))) era solo una constatazione su quante info cominciano a girare in rete che si sovrappongono, si accavallano, con il risultato che non si sa più dove andare a guardare ... ;)
@fabio: overdose 2.0 vuoi dire? ;)

FG ha detto...

Ciao Elena,
a http://acabarcamp.eventbrite.com/ trovi l'elenco di chi sarà presente all'Academic BarCamp.