domenica 16 maggio 2010

DICIOTTO!! Secondo titulo!!!

2 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao sorella interista! è un piacere sapere che ci accomuna questa fede ... in famiglia sono attorniata da milanisti (Gigi e figlio, opportunamente indirizzato dal padre anche perchè la madre, cioè io, quando ha iniziato a dimostrare un certo interesse per il calcio, non se l'è sentita di condurlo su una strada di sofferenza e frustrazione quale era quella che ci faceva vivere l'Inter 6-7 anni fa...)! i miei fratelli invece sono due carogne juventine e ti lascio immaginare che giovinezza abbia passato con loro (e tutti i miei zii e cugini; tra l'altro). Solo mio papà era interista, da lui ho contratto la malattia, ma se ne è andato proprio durante questo campionato e starà festeggiando in cielo... così come Facchetti e Prisco!
... peccato solo come sta andando in questi giorni (mai che si possa gioire appieno noi interisti!).
Un abbraccio.

Elena Trombetta ha detto...

@annamaria: anch'io ho ereditato l'inter dal mio papà. e ho un marito milanista e un vicino di casa pazzo per l'inter :)
Bello trovare una sorellina interista blogger :))