sabato 22 maggio 2010

Quattro stelle, a Roma centro: la mia esperienza

Ho passato due giorni, anzi due notti, in questa stanza, di un Hotel 4 stelle, centro di Roma, e ho pagato 140 Euro per notte.
.
Quando ho visto la stanza ho provato a segnalare il mio disagio al personale dell'albergo, che era la prima volta che in un Best Western trovavo da lamentarmi, ma mi è stato chiesto dapprima cosa c'è che non andasse nella stanza, poi che le camere non le aveva assegnate la persona che ha parlato con me, ed infine che la prossima volta che andrò a Roma "vedrà che camera le assegneremo", o una cosa simile. Ovvio che io abbia risposto: "Si, ma la prossima volta che vengo a Roma, qua non ci torno".
.
Oggi ho scritto alla catena Best Western, perchè con loro mi sono sempre trovata benissimo, anzi, di più, e quello che vorrei fare per contribuire a sentirmi sempre bene con loro è segnalare le cose che non vanno.
.
Non emetto giudizi, penso che questi pochi secondi di video e la foto del particolare della porta del bagno che nel video si vede poco, siano sufficienti perchè ciascuno si faccia un'idea.
.
Intanto aspetto la risposta di BW.
.
Questo è il filmino





E questa la foto



roma albergo


Dimenticavo: è l'hotel Mondial, di Roma, via Torino.
.
Update del 30.06.2010: credo ne abbiano avuto ampiamente il tempo, visto che oltretutto ho mandato due solleciti via mail, ma Best Western non ha risposto.
E me ne dispiace, davvero.
.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Buongiorno signora Trombetta,
la ringrazio per la segnalazione e sono spiacente per i disagi subiti durante il suo soggiorno presso il Best Western Hotel Mondial. Abbiamo ricevuto la sua e-mail e come da procedura stiamo effettuando un'analisi del caso.
Sarà nostra premura contattarla al più presto.

Laura Di Mei
Help Desk
Best Western Italia
helpdesk@bestwestern.it
02/83108888