lunedì 15 settembre 2008

Matrimonio 2.0


Ci tenevo troppo a vedere il "si" di due amici così preziosi, ma, insomma, 1000 km sono 1000 km.
.
E allora?
.
Alfredo mi ha fatto la soffiata qualche giorno fa, che Stefano Epifani avrebbe tentato di mandare in streaming la cerimonia, quindi, prima di partire per Riva del Garda, mi sono accordata con Andrea per portare pc e necessaire per collegarsi e vedere.
.
E' stata durissima: tentativi innumerevoli di contattare ospiti del matrimonio per avere notizie del collegamento sono andati infruttuosamente a vuoto, tanto che, alle 6 e qualcosa, visto che Stefano non twittava da ore, i cellulari erano muti, dopo aver già piazzato tutto abbiamo decisono con Andrea di togliere l'accampamento e andare a sentire il trio che cantava nel salone.
.
E come ogni legge di Murphy che si rispetti, appena abbiamo toccato la poltrona, ho aperto twitter e ho trovato un bel twitt di Stefano Epifani che avvisava dell'imminente arrivo della diretta.
.
Un'occhiata con Andrea (santo subito!), e via di fuori di nuovo, a ripiazzare tutto mentre io controllavo dal bb se arrivava il link.
.
Beh, poi c'è stato il problemino connessione ... che non teneva e non teneva ... ed è grazie ad Elena (Delymyth) che tutto si è potuto risolvere (tecnicamente non ho ancora capito come, ma pare che la connessione di un suo telefono sia stata condivisa con il pc di Andrea).
.
E a questo punto eravamo tutti pronti e schierati per vedere il bacio degli sposi dopo il si e intonare il viva agli sposi!!!.
.
Eravamo noi, quelli della foto, più Suzukimaruti (autore del coretto) che la foto ce la stava facendo.
.
Beh' che dire?
.
C'eravamo anche noi!!!

1 commento: