mercoledì 31 dicembre 2008

Blog Pizza di Matera

Arrivare a Matera ed accumulare ritardi "drammatici" nei miei post è stato praticamente la stessa cosa.
.
Questa città mi assorbe, le cose che vorrei vedere sono tantissime (lo so che non si può vedere tutto, mi riferisco a quelle che avevo messo in programma, forse con un tantinello di ottimismo).
.
Ma oggi pomeriggio, in relax da chilometraggio visto che poi si va al Cenone, mi piace ripensare a ieri sera, ai blogger materani che ho conosciuto e a quelli che ho reincontrato.
.
Bella serata, organizzata da Clarita (che deve avere scoperto il segreto della ricarica con le pile atomiche, ma non lo svela).
.
Il locale "La Talpa" era nei sassi, a soli 20 metri dal nostro albergo, cosa che abbiamo gradito enormemente soprattutto al rientro.
.
Locale pizzeria ma non potevano mancare i famosi "antipastini", tanto che poi quando si arriva alla pizza non ce n'è più.
.
Ho rivisto Giovanni e Sonia (che, è vero, ormai ci vediamo più a Matera che in Lombardia), e ancora blogger conosciuti a maggio, al Materacamp e blogger mai visti prima: con la mia amica Niki a tutti ho dedicato una foto (a qualcuno almeno 50 per averne una decorosa :P ), a nessuno dedico un link, un po' perchè altrimenti qualcuno direbbe che le blogpizze sono organizzate per scambiare link, e un po' perchè, lo ammetto, non li ricorderei tutti.
.
Ma a tutti quelli che c'erano e che mi leggono dico un grosso grazie, per la bella accoglienza che avete fatto a due "foresti", a come ci avete fatto sentire "a casa".

3 commenti:

clarita ha detto...

allora apettiamo le 50 foto per ognuno!!!
Hai visto che ti ho fatto fare pochi passi dopo la cena?? come ti penso... :)))
MO riposati che stanotte ci dobbiamo divertire ballando, scherzando... che bellooooooo
E ti svelo anche il mio segreto... :)))

Anonimo ha detto...

Grazie a te!!! :-)

Ataru ha detto...

A me solo 2 foto,
quando si è belli si è belli, c'è poco da fare (e chi si loda s'imbroda, ma questa è un'altra storia :P)

Ataru/Marcello (quello seduto di fianco al Livido)

Ah Elena, buon anno a te e al tuo man ;-)