venerdì 16 novembre 2007

Devo fare outing

Questa è decisamente la settimana delle inutili figure di "palta (eh... sono una signora, ma il nome giusto era un altro).
.
Due esempi? Domenica scorsa, con una sciura con gli stivaletti maculati pieni di borchie, fibbie e catenelle (orrendi , veramente orrendi), che si è offesa per come glieli ho guardati e me ne ha dette di ogni, e per giunta in francese; ieri sera alla UnAcademy, per un fraintendimento sulle slides (che poi magari non se ne era accorto nessuno e con questo post, sfortuna vuole, lo faccio sapere a tutti) ...
.
Ma com'è che la sfiga quando si concentra sa fare del suo meglio? E com'è che, anche se sono cose da poco io ci resto sempre male?
.
Thank God is Friday, dicono gli inglesi: vediamo di arrivare a stasera!

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Anche io ho avuto (ed ho in parte) gli stessi problemi, ma essendo MASCHIO (sesso dominante:D:D:D:D) ho risolto in parte il problema adottando - fino a certi livelli - la linea filosofica del "chi 'zzo se ne fotte"...:-D

valentina orsucci ha detto...

io c'ero all'unacademy, e sarà perchè ero troppo presa nel disturbandoti chiedendoti aiuto (ho preso alla lettera il tuo ruolo...), ma non so proprio a cosa ti riferisci :)
per gli stivali, hai fatto stra bene.

Vincenzo Caico ha detto...

anche io aderisco alla filosofia di michelangelo... abitando a gorizia, una piccola cittadina di provincia, capirai che c'è tutto un gioco di sguardi in ogni posto che vai... alla fine me ne frego... faccio ciò che mi pare e guardo chi/come mi pare :)

Grissino ha detto...

Hi hi hi in francese!! Sarei stato molto curioso di vedere gli stivali. :-)
Ma hai guardato e basta o hai fatto anche commenti?

Non si capisce la figura di mmmmmmm...erda di ieri sera!
:-D
Oramai merda non é piú considerata una parolaccia. Anche se sei una signora (anzi, una signora con Blackberry che é ancora di piú eh eh eh) puoi dirlo senza problemi, almeno fra amici. In altre lingue (tedesco/francese) si usa tranquillamente. Buon week end!
:-)

Grissino ha detto...

P.S.: Perché non rispondi ai commenti?
Timida?
:-P

Maurizio ha detto...

Ma la sciura con gli stivaletti l'hai guardata come per dire ZOCCOLA?

Elena Trombetta ha detto...

@all: ma no che rispondo ai commenti :)
dunque... la sciura era in piedi, girata verso la vetrina, io ero seduta al bar in compagnia e li ho guardati, 'sti stivaletti, e ho fatto cenno alla mia cognata, dicendo sottosottosottovoce :"sobri" ... lei si è girata, e tra tutte le cose che ha detto, oltre che ci ha visto dalla vetrina, è che non capivamo niente perchè i suoi stivaletti erano di "Roberto Cavalli" ;)
Adesso ne rido, grazie anche a voi!

Maurizio ha detto...

Avrei dovuto immaginarlo!
Cavalli, lo stilista dei riccastri cafoni.

Anonimo ha detto...

Elena, il tempo della blog pizza si avvicina. Peccato che non ti piacciano gli stivaletti gattopardati con borchie: ne avevo giusto un paio che avrei potuto mettere, presentandomi così al blogger comaschi...
A lunedì sera.

p.s.v. ha detto...

in fondo non è successo niente di grave, dai

Grissino ha detto...

A me piacciono gli anfibi ma non quelli borchiati eh eh eh
:-P
Bisogna stare attentissimi a commentare perché la gente ha le orecchie fini (quando gli interessa ovviamente)