lunedì 7 gennaio 2008

Tanto per non perdere le buone abitudini...

... Il post di oggi lo scrivo dal bb.
E' stata una giornata di stanchezza epocale, quel senso di dolce sfinimento che prende alla fine di una grossa fatica, ma anche di una grossa soddisfazione.
Comunque vada ho consegnato il mio lavoro, cosi' fondamentale da farmi tagliare i ponti col mondo per le ultime due settimane, fatta eccezione di due giorni a Capodanno.
Ed e' stato bello ricevere tanta spinta prima e tanta solidarieta' poi, da persone tanto distanti fisicamente, eppure "vicine di scrivania su gtalk, twitter, mail..."
Ora ho gli occhi a pezzi, e non in senso metaforico, collirio e tanto riposo.
Ma, se tutto va come deve, questa e' una giornata da ricordare :D
Sent from my BlackBerry® wireless device

7 commenti:

Grissino ha detto...

Bene, ottimo! Meritato riposo allora.
:-)
Io vado a letto ora perché la mia scadenza é domani.
;-)

Anonimo ha detto...

Andrà benone, e lasciatelo dire, sei stata grande!!!

Elena Trombetta ha detto...

@ale: in bocca al lupo
@monica: grazie :*

Anonimo ha detto...

..complimenti....
..e se come si dice la giornata si vede dal mattino..

valentina orsucci ha detto...

Posso invidiarti o devo far finta di essere esente dai cattivi sentimenti? :)

Elena Trombetta ha detto...

@luca: grazie
@vale: invidiamo pure ;)

Anonimo ha detto...

Sai volevo farti i miei più sentiti complimenti, ma poi ho pensato che tutto questo è scontato, allora per festeggiare questo giorno speciale ho deciso di chiederti se mi vuoi sposare, ma poi ho pensato che sei gia sposata, ed allora cosa fare?
Ci sono faccio finta di niente tanto ti voglio sempre bene