lunedì 24 marzo 2008

Bormio

Stasera, complice un ottimo vinello Rosso di Valtellina, ho realizzato:

L'isola che non c'e' esiste: e' a Bormio, nella "casa dei ragazzi", dove siamo un po' tutti dei Peter Pan, e dove sono ospite in questi giorni ...

E dove pare che tutti i quarantenni che passano di qui si divertano un sacco, dove si divide tutto, camerate comprese, dove la vita vera, con tutti i problemi e le ansie, resta fuori dalla porta, sospesa, almeno per il breve spazio del we....
Sent from my BlackBerry® wireless device

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Una casa per i quarantenni?
Peccato che sono molto più giovane, altrimenti ci farei un salto.
:D

Il Mari ha detto...

Bene!!!! Ti stai divertendo!!!!
Voglio venire anch'iooooooo......

Buona Pasquetta e a presto.

P.S. Primo esame fallito, ma non demordo.

Vale ha detto...

Ma che bello!

vitocola ha detto...

Oh quanto mi piace Bormio, c'ho trascorso una settimana (bianca) una ventina d'anni fa. Verrei anch'io lì, adesso, ma non ho l'età richiesta ;-)