mercoledì 30 luglio 2008

Meme della Gin e della Green

Le mie amiche di second life, che mi vogliono tanto bene, pensano a me anche in questo periodo da "folliadasindromedifinedelmondo" e mi invitano al meme del mese:
.
5 cose che ti porteresti nel deserto:
.
coca cola (tanto disseta come l'acqua)
cioccolato (fondente :P )
foto, foto e ancora foto, le mie foto più care, con le persone che amo, gli amici, il mio lago
un enorme geo tag
e un phon
.
Ah giusto, lo giro alla mia ex secondlifiana moglie clarita!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ahahahah... al parrucchiere nn ci rinunci eh? bacio
la gin

clarita ha detto...

come, ti porti il phon quando nel deserto i capelli si asciugano in 1 attimo :)))

cmq ti ho risp subito... con mooolta fantasia :)

1 bacion

http://www.clarita.it/2008/07/30/5-cose-che-ti-porteresti-nel-deserto/

Roberta Greenfield ha detto...

Grazie Vel! Sono d'accordo sul phon: ok che il sole li asciuga, ma vuoi mettere la piega fatta come si deve? Detto da una che sta partendo x Tokyo senza asciugacapelli in valigia...(i nostri apparecchi là non funzionano... sigh)