giovedì 17 marzo 2016

Il silenzio dell'acqua, 9/11 Memorial, New York

World Trade Center, il silenzio dell'acqua

Il silenzio dell'acqua


9/11 memorial

Dean

9/11 memorial

Charles

9/11 memorial


Diane

9/11 memorial

Thomas



9/11 memorial

All 

9/11 memorial

God Bless Them All


Oggi pomeriggio sono stata al Memoriale dell'11 settembre.
Mi sono emozionata. Ho ricordato tutto, quel giorno, cosa facevo, cosa pensavo, cosa provavo.
La paura.

Le fotografie che ho scattato, per chi mi conosce, parlano per me.

Prima di uscire, su uno schermo digitale, insieme a tante altre persone, era possibile lasciare un pensiero.

E questo è ciò che ho scritto.

2016 03 16 ny 038

2 commenti:

Unknown ha detto...

Ho scritto una poesia che ha il titolo del tuo Blog.................Curioso.
Mi piacciono i tuoi post. Ciao

Elena Trombetta ha detto...

Sarei curiosa di leggerla :)
Dove posso trovarla?