domenica 30 dicembre 2007

Si parte

E questo è l'ultimo post che scrivo da casa.
.
Oggi pomeriggio parto per Bormio, dove festeggerò la fine di questo disgraziato 2007 e aspetterò con ansia che si giri pagina per ben cominciare il 2008.
.
Il programma prevede, alle 15 il carico delle valigie in auto (che si sa che noi donne per due giorni ci tiriamo dietro la casa), alle 15.30 il passaggio in gioielleria (leggi pescheria) per ritirare il pesce per stasera (aragoste VIVE) e per domani (cena di Capodanno per dieci a base di pesce)... non ho idea di quanta roba sia, adesso che ci penso, ma le "bestie" porteranno via spazio ....
.
Di seguito, passaggio dal fruttivendolo dove pare abbiamo ordinato, oltre al resto, venti carciofi (sto pensando... ma nella mia Corsetta ci starà tutta 'sta roba ... mah .... "ruzza che ci sta").
.
E infine incolonnamento disumano (che me lo aspetto) sulla famigerata Statale 36 e poi su per la Valtellina, incolonnati (meno male che ho il cambio automatico) per un numero imprecisato di ore: l'unica consolazione è che husband e gli amici che già sono a Bormio devono aspettare me per cenare!
.
Promesse:
- a Clarita (che siamo ex ma stiamo diventando amiche) ho promesso il reportage fotografico della ricetta delle aragoste (compreso l'assassinio, ma non so ce la faccio...)
- ai miei pappi Fred e Mindy ho promesso lo stick di Capodanno (che il vet dice che non gli fa benissimo, ma è giusto che anche loro abbiano la loro parte di junk food);
- a Liu , e a tutti i numeri nel cellulare, i messaggini con gli auguri (se ho scritto giusto il numero);
- a chi lo desidera una cartolina di auguri 1.0, basta che mi mandi l'indirizzo via mail;
.
... a me stessa di riposare un po', di stare con i miei amici, di divertirmi, di farmi coccolare un po' e di rivedere le montagne che amo tanto (e non chiamatemi Heidi, vi prego!!) e che mi ridanno, ogni volta, la gioia di vivere.
.
Gli auguri? Via bb spero!!

3 commenti:

Grissino ha detto...

Anche io mi prenoto per la ricetta delle aragoste vive (invidia invidia invidia... e pensare che a NY costano come una pizza qui). Puoi filmare il tutto anche col cellulare! :-P

Auguri!!
:-)

Anonimo ha detto...

..buon riposo...e buone sciate (sci di fondo ovviamente!!)

Auguriiiiii!!!!

Anonimo ha detto...

auguri !!! e buona continuazione in quel di Bormio
io in conpenso sarò a Como da amici auguri Gil. e buon 2008