venerdì 23 gennaio 2009

Ready to Kublai

Pronta a partire.
.
Non mi sembra vero. Settimana da incubo per tentare di fare tutto (e al solito, non riuscirci).
.
Trolley chiuso stamattina di corsa, sperando di non aver dimenticato nulla (al limite, c'è sempre la cara amica flexy...).
.
Oggi pomeriggio provo il "Freccia Rossa", che per me è sempre un'emozione provare qualcosa di nuovo: so già che da lì non si può usare il cellulare e la schedina del pc che non funzionano, quindi mi sono caricata il portatile di cosettine da vedere e proverò ad approfittarne.
.
Stasera pizzata a Roma, con Velas meets Green, (e Velas mees Aquila, che l'ho tanto stressato che non so se davvero vorrà coniscermi!) e domani, tutto il giorno, KublaiCamp, serata con musica e cena.
.
Domenica mattina non so, ancora nulla di deciso (ma ci sarà un deposito bagagli a Termini immagino) sperando di riuscire a fare un giretto di foto per Roma, e poi di nuovo Freccia Rossa e casina.
.
Ho proprio voglia di rivedere tanti amici conosciuti nel corso dell'ultimo anno, di incontrare gente nuova di cui ho solo letto le "fatiche" di portare avanti un progetto e di conoscere, finalmente, gente nuova ma non nuova, ovvero tanti amici di Second Life.
.
Io ci provo a fare il mio solito post di racconti giornalieri, però il we mi pare impegnativo assai, quindi, magari, ci si risente lunedì :)

Nessun commento: