domenica 4 gennaio 2009

Vacanzetta di Capodanno with friends


Un saluto a tutti, avete reso indimenticabile questa vacanza.

Un saluto a chi ho incontrato e a chi mi ha letto, a chi mi telefonava commentandomi il blog e chi i commenti li ha lasciati davvero, e anche solo a chi ha letto e basta.

Un saluto al Sud Italia, che mi ha rubato il cuore, forse perchè, grazie a tutti voi, l'ho potuto "vivere" più che visitare: grazie a Raffa, Edi e ai loro boys, a Clara Gianfranco e a tutti i blogger materani, a Sonia e Giovanni - che "sempre materani" sono, ma ci si vede anche qua!-, a Io medesimo in particolare che non mi ha mandato al diavolo nonostante gli abbia fatto una cinquantina di foto e a tutti gli amici di una serata di blogpizza, a Elvira che mi ha fatto sentire meno la tristezza del rientro (visto che avevo un lampredotto da smaltire).

Un saluto a tanti bei posti, paesaggi, cibi e vini, aria frizzante e sole caldo, aria di mare e aria di montagna, al sole che non ci ha mai abbandonato, ai 3.500 km in 8 giorni, tanto che la tratta Firenze casa ci è sembrata poco più che una passeggiata, ai giorni belli trascorsi e ai ricordi.

Ciao a tutti e arrivederci!

Nessun commento: