lunedì 24 agosto 2009

Saluti e abbracci



In partenza, si torna a casa.
.
Ma un pensiero, e più che un pensiero, va alle persone che ho incontrato in Sicily, e che saluto e abbraccio con un post tutto dedicato a loro.
.
A Laura e Vinc, per le coccole ad Alcamo e dintorni; ad Alberto from Caltagirone per la bella giornata ad Agrigento; a Francesca, a Marina di Ragusa che ... non c'è nulla da aggiungere; a Franco e alla sua bella famiglia di Roccalumera, e a quei fichi indimenticabili raccolti dalla pianta; a Pico e Rosanna, che Patti sono loro; a Concettina and husband, che anche solo cinque minuti ma ci si doveva proprio conoscere; a Hektor, il mio grande fratellino Drago Blu che lo scorso inverno si è scorticato le dita per insegnarmi a combattere in Second Life.
.
E un pensiero anche a chi non ho incontrato per poco, o perchè non c'era.
.
Perchè io, la Sicily, oltre che visitata, l'ho anche incontrata, grazie a voi ...
.

Nessun commento: