sabato 22 settembre 2007

Fred meet Mindy

Preso Fred, con l'inganno, portato fuori dalla sua gabbietta, SCAPPATO, volato per tutta la casa rincorso da me, aperta gabbietta di Mindy, Fred attaccato vicino a porticina e volato dentro da solo.

Pausa di 30 secondi per capire cosa è successo: Fred a destra e Mindy a sinistra, immobili.

Fred va sul rametto di Mindy, Mindy tenta di beccarlo da cattiva UNA, DUE, TRE, QUATTRO volte. Fred mi fa una pena, penserà: "Ma proprio con 'sta str.... dovevano mettermi". Fred sta un po' alla larga, poi si riavvivina, altro tentativo di beccata.

Mindy sta con le ali pronte a volare, Fred va su un altro rametto, Mindy lo segue.

Sono così, immobili e con le spalle uno all'altro da un'ora. Ogni tanto Fred tenta di avvicinarsi ... tenta ...

3 commenti:

Annarita ha detto...

Questo più che un incontro mi sembra uno scontro..almeno da parte di Mindy. Mi verrebbe voglia di sculacciarla mi verrebbe..ops di strapparle una penna dalla coda!

Pazienza, Fred! Tieni duro.

Anonimo ha detto...

Ovviamente io sono con Fred, visto che abbiamo anche lo stesso nome!
:P

Elena Trombetta ha detto...

@sirdrake anch'io tifo per Fred, perchè è troppo tenero e ingenuo ;)