sabato 1 settembre 2007

Le valigie

.... pare siano state trovate e consegnate al corriere (speriamo che adesso non se le perda anche lui ....) e probabilmente lunedì arriveranno in ufficio ....
Ho già avuto il permesso dai vicini di aprirle sul balcone, visto che contenevano i costumi e gli asciugamani dell'ultimo bagno nell'oceano e lunedì saranno chiuse da 6 (SEI!!) giorni.
Ieri la mia amica Laura mi ha fatto morire dal ridere: mi ha telefonato per dirmi che sua mamma le ha chiesto quanto fossi preoccupata per aver perso le valigie e lei ha risposto che, siccome sono una persona matura e ragionevole la stavo prendendo con filosofia.
Peccato che, le ho risposto io quando me l'ha raccontata, da tre giorni ho un mal di stomaco pauroso da somatizzazione ...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ricordati che, se non sbaglio, puoi chiedere i danni alla compagnia aerea. Però credo tu debba fare la denuncia entro x ore dal ricevimento del bagaglio... quindi controlla subito che sia tutto OK e se, qualcosa si è rovinato, guarda subito sul sito della compagnia aerea/dell'aereoposto come fare denuncia.

Elena Trombetta ha detto...

Consiglio preziosissimo. Grazie!