venerdì 10 agosto 2007

Programmi per le vacanze

Il giorno della partenza si avvicina, ormai è iniziato il count down.
Siamo a -4!
Ho fatto l'elenco delle cose da mettere in valigia, comprato quello che mancava, sto ribaltando casa (voglia permettendo) per lasciarla in stato "presentabile", ho sentito la mitica vicina che mi accudirà Mindy la mia cocorita "vedova", mi ritirerà quotidiani e posta e mi bagnerà le piante.
Ho già fatto tre volte il "giro al lago", perchè, prima di partire, devo riempirmi gli occhi del paesaggio più bello del mondo.
Oggi vedrò i miei "nipotini", giro in giostra e patatine del sacchetto.
In vacanza, ho deciso, porterò il cellulare (come appendice del mondo tecnologico) e l'indirizzo di questo blog, che vorrei provare ad aggiornare con il mio diario di viaggio.
Saranno 14 giorni intensi nelle Isole Azzorre, su e giù per aerei, traghetti e (forse) la montagna più alta del Portogallo, il Pico.
Ma vorrei fissare i ricordi, anche se è solo un esperimento.

Nessun commento: