giovedì 28 agosto 2008

Gran Canaria, the end

.
Quando ho iniziato le vacanze avrei potuto seguire gli aggiornamenti fiscali tramite internet, ma ho voluto staccare dal lavoro, non ho letto nemmeno un Sole-24Ore in 15 giorni (e adesso li vedo che mi guardano minacciosi dal tavolo del soggiorno), ma non ho staccato da internet, perchè la rete per me sono persone, con cui mi piace condividere le cose che vivo, le esperienze, e mi piace farlo soprattutto quando ho tempo per pensare, scrivere, meditare, ragionare, e un diario di viaggio, se lo vuoi trasmettere, non puoi scriverlo in un post, si fa pian piano, giorno per giorno.
.
A tutti quelli che hanno avuto la voglia e la pazienza di leggere i miei racconti, giorno per giorno, e di commentare, di scrivermi, di mandare messaggi ... questa foto è l'ultima, proprio l'ultima, scattata dalla mia stanza al tramonto, io mi ci sono riempita gli occhi, e ora la dedico a tutti voi e lascio così il mio grazie :)

3 commenti:

clarita ha detto...

ti ho letta tutti i giorni e mi è sembrato di essere lì con te per vivere una vacanza davvero speciale. hai fatto bene a girare tanto, se no nn s scopre la vera anima di un posto!! e allora bentornataaaaaaa

Anonimo ha detto...

Ti ho seguito costantemente e ho apprezzato la tua spigliatezza nel guidare !!! Mi hai fatto tanta compagnia ogni tanto volavo in Brezza di lago e sognavo ...e il mese anche se lavorativo è passato più velocemente.
Lds

Elena Trombetta ha detto...

@clarita: sei sempre la mia sorellina lucana :)
@laura: non sai nemmeno quanto mi faccia piacere che mi segui e che mi commenti :)