domenica 24 agosto 2008

Gran Canaria, nord

Oggi mega tappone per la visita dell'isola:
partenza verso le 10.30 dall'hotel, si insomma, dopo l'oro del pugilato, che non si poteva certo perdere, visto che la boxe e' una mia passione segreta).
.
Per arrivare a nord si prende la GC1 fino a Las Palmas, poi ancora un po' di autostrada e poi TANTISSIMA strada impestata, di quelle che vai a 20/30 all'ora e scendi con i freni che diventano roventi, con pendenze anche del 18%, con spettacoli mozzafiato, paesini canari belli da far sognare, canyon che mentre passi di l¡ speri solo di non bucare una gomma, che non ti molli l'auto (la benzina quella c'era, che finirla l¡ era roba da guinnes dei primati di italiani in vacanza), non so quante centinaia di kilometri, un bel po' di fotine, tanto tanto sole, cos¡ tanto che sono riuscita a scottarmi il braccio/finestrino (ma si puo'???).
.
Arrivo in albergo alle 19, con unico momento di riposo l'oretta di pausa pranzo. Quindi tantissima stanchezza, che la mia schiena ha fatto la brava, ma tutto il resto sta reclamando riposo.
.
Quindi stasera niente spettacolo (ieri sera c'erano gli Abba, domani racconto con documentazione fotografica dei "money" guadagnati), e nanna presto presto.
.
Domani si prova la piscina "tranquila", quella con i mosaici disegnati sul fondo, ovviamente con il braccio destro all'ombra ... e negli intervalli si fa un post decente e si caricano fotine, tanto per non perdere l'abitudine.
.
Ora, perche' ho fatto questo post senza, di fatto, notizie sulla giornata?
.
Perche' sto usando il blog per tenere i contatti con gli amici a casa, che invece di telefonare e messaggiare tutti, loro guardano qui e si tengono aggiornati.
.
Qundi ciao a tutti, buenas noce e a domani :)

3 commenti:

Felipegonzales ha detto...

E' bella anche per le vacanze natalizie... ricordo pomeriggi in tshirt e cene all'aperto, in dicembre!!

Elena Trombetta ha detto...

@felipegonzales qualche natale fa ero stata a lanzarote: fantastico il natale in spiaggia :))

Anonimo ha detto...

se andate alle canarie non perdetevi Puerto Mogan,un oasi di pace...